Sostituzioni

I colleghi interessati ad effettuare le sostituzioni di medici convenzionati per la medicina generale e per la pediatria di libera scelta possono  comunicare per iscritto alla segreteria dell’Ordine la loro disponibilità. Potrà essere indicato un periodo massimo di quattro mesi, rinnovabile con successiva richiesta. Le richieste scadute verranno automaticamente eliminate.
Tale dichiarazione potrà essere inoltrata utilizzando  l’apposito modulo scaricabile dal sito dell’Ordine www.ordinemedici.cosenza.it, firmato in originale, trasmesso via fax 0984/34874 o consegnato a mano, unitamente alla fotocopia della carta di identitàA tale proposito si ricorda che l’art. 19 comma 11, della legge finanziaria per il 2002 ha statuito che “i laureati in medicina e chirurgia abilitati, anche durante la loro iscrizione ai corsi di specializzazione o ai corsi di  formazione specifica in medicina generale, possono sostituire a tempo determinato medici di medicina generale convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale ed essere iscritti negli elenchi della guardia medica notturna e festiva e della guardia medica  turistica ma occupati solo in caso di carente disponibilità di medici già iscritti negli elenchi della guardia medica  notturna e festiva e della guardia medica turistica”.
I medici convenzionati per la medicina generale e per la pediatria di libera scelta che siano alla ricerca di un sostituto potranno consultare il seguente elenco:

 

Medici disponibili per sostituzioni
di medici di MEDICINA GENERALE
—————————————————
Nome: CHIAPPETTA TONY
Periodo dal: 01/02/2023 al: 31/05/2023
Indirizzo: DIPIGNANO
Telefono: 3343240567
—————————————————
Nome: MAURO GIOVANNI
Periodo dal: 01/11/2022 al: 01/03/2023
Indirizzo: SAN GIOVANNI IN FIORE
Telefono: 3884612570

Allegati (1)